fbpx

Blog

Hai muscoli tirati si o no?

by in Muscoli & palestra 20 Luglio 2019

L’incognita di questa estate: stare a stecchetto o muscolo perfetto?

A dir la verità il domandone non è solo di questa estate ma ti si ripresenta puntuale TUTTE le estati,
sia che c’è il sole, sia che tira la bora, comunque il bicipite lo devi mostrare.

Non c’è santi che tengano, dopo un inverno di passione il bicipite, magari bello svenato, lo devi far vedere.

E si, sfatiamo un mito: se il bicipite è grosso e il tricipite pure, la maglietta allora rimane bella tesa sui muscoli e tutto ciò ti fa veramente piacere.
Tutto ciò è il risultato di tanto sacrificio in palestra, di tanto tonnellaggio sollevato.

C’hai mai pensato a quanto tonnellate hai tirato su tra bilanciere, manubri e magari qualche esercizio alle macchine (io preferisco il nudo ferro dell’attrezzo e lascio agli altri carrucole e macchinari vari), quanta energia hai utilizzato, quanto sudore hai buttato fuori.

Ora è il momento del riscatto, è ora che fai vedere quanto vali, è ora di mostrare a tutti il tuo potenziale “bellico”.

Magari oltre al bicipite e tricipite sei hai un bel avambraccio il gioco è fatto:
quell’avambraccio che appena ti muovi mette ben in evidenza tutte le fibre muscolari: basta semplicemente prendere una bottiglia d’acqua o mette le monete in tasca o aprire la porta.

Però il solito dilemma stare a stecchetto o braccio perfetto?

Già ti ho parlato di aminoacidi essenziali, perfetti sia per la fase di crescita che quella di definizione, perché sono il nutrimento perfetto per il tuo muscolo.

Il tuo corpo è composto di ben 20 aminoacidi ed alcuni sono maggiormente preseti nel muscolo rispetto ad altri, ed altri hanno funzioni specifiche quando ti alleni, quindi ho selezionato questi 16 aminoacidi importantissimi proprio per le tue fibre muscolari ed in proporzione tale che si aiutano l’un l’altro.

Ebbene si hai 16 alleati uniti insieme che si danno da fare per alimentare, crescere, nutrire, sostenere il tuo muscolo.

1. Nella fase di crescita: perché cosi dai alle tue fibre tutti i mattoncini e non solo una parte come i BCAA.

2. Nella fase di tiraggio: perché ancora di più hai bisogno di sostenere il tuo muscolo, perché magari sei in fase di restrizione di carbo ed allora per non far soffrire ed indebolire le ture fibre gli dai il corretto sostegno.

E’ impossibile nella fase di tiraggio eliminare il grasso e mantenere il magro, svenarti senza perdere un po’ di massa, magari fosse possibile…
Ed allora siccome un po’ dei tuoi muscoli purtroppo verranno sacrificati allora puoi benissimo compensare con SuperAminomix.

Il SuperAminomix è la mia speciale creatura e chi l’ha provata ne è rimasto piacevolmente colpito: ma lo so tu non ti fidi, sei come San Tommaso: provare per credere.

Allora ti do la prova del 9: quando ti alleni e magari ti impegni duramente, finisci che sei cotto e poi arriva la fame e mangeresti un bisonte, proprio perché i tuo muscoli hanno fame, urlano che vogliono recuperare.

Invece con il mio prodotto segreto, quando hai finito di allenarti, ti senti sazio, non senti particolarmente affamato, proprio perche i tuoi muscoli sono sazi, ben nutriti, STOP!

Attenzione però: il dosaggio deve essere personalizzato e specifico per te.

Ora ti lascio perche magari ti devi allenare, comunque se hai bisogno di altre informazioni vieni pure a trovarmi in farmacia e sarò ben lieto di aiutarti.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo pure con gli amici, vedrai che ti ringrazieranno.

Intanto ti saluto e ti auguro un buon allenamento.

Dr. Bartolini Federico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *